22 marzo 2011

Mercatini in arrivo!

Sta per arrivare il grande giorno del mio primo banchetto!
Sto producendo senza sosta in ogni buco libero della giornata! Dato che da nessun banchetto fatto finora ne sono capitati due nel giro di un mese infatti sarò sabato 26 marzo al Mercatino dei Gaudenti a Trento in Piazza Dante dalle 8 alle 17:00 in collaborazione con Vio e sabato 16 e domenica 17 aprile dalle 10 alle 19:30 sarò all'Arsenale di Verona in occasione dell'evento "Primavera in Arsenale" in collaborazione con Andy. In entrambi gli eventi saranno presenti tantissimi altri banchetti di artigiani come noi e vale veramente la pena farci un salto.

Dovendo fare un banchetto mi sono ritrovata di fronte al problema di come esporre le mie creazioni, così da brava riutilizzatrice di materiali ho recuperato una cassettina di legno che conteneva mandarini e l'ho trasformata in un espositore di orecchini. L'ho colorata di argento con una bomboletta e ho tirato del semplice spago facendolo passare nei buchi sul fondo che già erano presenti. Il risultato mi piace molto e dal vivo rende molto di più!
Ora devo pensare a qualcosa per le collane!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e sarò felicissima di conoscere il tuo parere =)