28 agosto 2011

I girasoli sotto questo sole

Non so voi ma per me il simbolo dell'estate sono i girasoli!
Fiori meravigliosi che solo a guardarli mettono di buon umore! =)
Quest'estate ho provato a coltivarli in vaso ma il mio tentativo è fallito miseramente dato che la nostra convivenza è durata poco più di un mese!
Sono sbocciati 4 o 5 fiori e poi il nulla andando inesorabilmente verso la decadenza...=(
Ma mettiamo da parte i miei insuccessi come pollice verde e parliamo invece delle mie creazioni!
Dopo questa esperienza ho voluto donare una seconda vita alla mia povera piantina :D
Ho fatto dei ciondoli a forma di girasole così in questa estate così soleggiata una collana o un portachiavi con questo splendido fiore non possono che mettere allegria! :D
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e sarò felicissima di conoscere il tuo parere =)