1 febbraio 2012

Shop - informazioni

Il grande momento è arrivato!
Finalmente ho aperto il mio shop on-line!
Ho scelto la piattaforma Blomming perché mi permette di posizionare il negozio praticamente dove voglio!
Infatti viene generato un codice HTML che posso copiare e inserire dove più mi aggrada (come i video di YouTube), nel menù qui sopra noterete la nuova voce "Shop" e potere già esplorare e interagire con tutto il mio negozietto!
Oltre a questa possibilità Blomming permette anche di interfacciare lo shop con Facebook tramite un'applicazione, quindi sarà possibile acquistare direttamente da Facebook!
Se volete maggiori informazioni su Blomming cliccate qui.

Fare  shopping è semplicissimo! Basta navigare nel mio shop, scegliere i prodotti da acquistare, aggiungere al carrello, quando sarete soddisfatti cliccate su Checkout per "arrivare alla cassa" dove dovrete inserire i vostri dati per la spedizione e scegliere il metodo di pagamento (intanto ho previsto solo paypal, prossimamente ci sarà la possibilità di pagare con bonifico). Dopodiché si avvia la procedura per il pagamento con Paypal (o bonifico). Se non avete un account Paypal ecco qui una guida che spiega chiaramente come funziona.

Come metodi di spedizione generalmente uso Posta Prioritaria perché veloce ed economica ma non è tracciabile quindi se il pacco viene smarrito non si può sapere dove è stato smarrito.
Altrimenti potete chiedermi di spedire con Posta Raccomandata contattandomi PRIMA di fare l'acquisto in modo che io possa correggere il costo della spedizione. La Posta Raccomandata permette di avere la certificazione legale dell'avvenuta spedizione, la consegna esclusiva al destinatario e in caso di assenza ritiro all'ufficio postale, infine permette di monitorare la spedizione e sapere dove si trova il pacco in ogni momento.

Se avete dubbi, perplessità e domande commentate qui sotto oppure nel mio shop su Blomming sotto l'immagine di profilo cliccate su "Contatta il venditore" (o mandatemi una mail alycrash@gmail.com)

Vi lascio questo video carinissimo creato da Blomming che semplifica tutto quanto:


Buoni acquisti! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e sarò felicissima di conoscere il tuo parere =)