5 febbraio 2012

Valentine's Day #2

Seconda proposta per S. Valentino! Quest'anno sono particolarmente ispirata! ^_^
Se avete intenzione di fare i romanticosi questa cornice è perfetta! Non c'è modo migliore per incorniciare un momento speciale: dei cuoricini con incise le iniziali dei due innamorati renderanno unico il vostro regalo! <3
Un'amica qualche tempo fa mi aveva chiesto una cornice da regalare alla sua dolce metà, così mi sono messa in riflessione creativa finchè la lampadina si è accesa e ho utilizzato strumenti destinati ad altri scopi per creare qualcosa di nuovo! Difatti per incidere le iniziali mi sono servita dei timbri con le lettere dell'alfabeto (quelli che normalmente si utilizzano su carta con inchiostro) prima della cottura del fimo.
Questo è il risultato che mi ha resta estremamente felice, così tanto che ha scatenato una brulicare di idee senza fine, ancora adesso le riesco a sentire! :D






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e sarò felicissima di conoscere il tuo parere =)