9 marzo 2012

Raindrops


La maggior parte delle ispirazioni chissà perché mi vengono studiando! Infatti nei periodi di ansia pre-esame la mia mente prolifera di idee creative (che non posso nemmeno realizzare per la mancanza di tempo, quindi mi limito a scriverle/disegnarle)! Perciò credo sarà un dramma quando giungerà la mia laurea!XD
Non abbiate paura... troverò altri metodi di ispirazione! ^_^
Posso dire che la sessione d'esame appena conclusa è stata molto produttiva e mi ha permesso di ideare questi ciondoli a forma di goccia, la semplicità è la loro caratteristica principale (ma non per la lavorazione), essendo fatti di tre strati posso giocare con i colori all'infinito, sono tenuti in sospeso da una calotta ottenuta lavorando il filo metallico.
Io stessa me ne sono innamorata e questo è un buon segno per un ottimo prodotto.
Vi riporto le immagini delle prime tre gocce di pioggia ^_^







Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e sarò felicissima di conoscere il tuo parere =)