24 ottobre 2013

Belle iniziative #handmaderevolution

Con questo post vorrei pubblicizzare alcune iniziative carine di cui sono venuta a conoscenza di recente sul web.
Il fulcro delle iniziative è l'handmade quindi solo per questo attira la mia attenzione come fosse una forza calamitica alla quale non riesco a sottrarmi.

La prima iniziativa ha preso piede in primis su twitter, ma anche sui principali socialnetwork e blog, si tratta in sostanza di un hashtag, questo:


In pratica consiste in una maratona avviata da VereV che in questo momento di grande crisi economica vuole risollevare i morali e la forza delle mani portando avanti una rivoluzione tramite questa cosa così preziosa chiamata handmade.
Lo scopo è quello di mettere in luce piccole realtà di artigiani che hanno deciso di materializzare la loro creatività e condividerla con chi la sa apprezzare.
VereV ne parla in questo post sul suo blog spiegando cosa l'ha spinta a portare avanti l'handmade revolution.

La seconda iniziativa cade a pennello con la prima e oserei dire che la supporta indirettamente, basta semplicemente inserire l'ashtag #handmaderevolution e il gioco è fatto!
Si tratta di "ALM Lovely Finds"


Progetto promosso da A little Market, si tratta di fare una selezione di 4 prodotti presenti negli shop della suddetta piattaforma e-commerce e pubblicarla sul proprio blog sotto forma di collage.
Ha una cadenza settimanale, ogni venerdì si potrà postare la collezione e condividerla sui vari canali di comunicazione.
Proverò a partecipare a questo progetto ma non vi assicuro di riuscire a pubblicare ogni venerdì! =)
Se volete conoscere i dettagli in questo post del blog "A little mag" spiegano con semplicità le modalità per partecipare.

W #handmaderevolution !

On air: Florence + The Machine - Cosmic Love

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e sarò felicissima di conoscere il tuo parere =)