30 gennaio 2014

Lavoro a maglia

Dopo tanti tentennamenti mi sono finalmente decisa a provare il lavoro a maglia.
Armata di coraggio e pazienza sono andata dalla mia mamma pregandola di armarsi altrettanto nel tentativo di spiegarmi il lavoro a maglia.
Così si è generato il primo abbozzo di un qualcosa che può diventare tutto e niente, pieno di difetti, buchi, punti sbagliati, dritti e rovesci scambiati fra loro, ma non so descrivervi la mia felicità.
Avete presente quella sensazione che si prova da bambini quando si tenta di fare qualcosa che si è sempre visto fare da quelli più grandi e incredibilmente riuscite a farla anche voi? Ecco io provo esattamente quella sensazione.
Adesso ho ancora molta pratica da fare per diventare "capace" ma la soddisfazione per quel quadratino creato da me è grandissima! =)
Il lavoro a maglia dovrebbero provarlo tutti prima o poi, maschi compresi! ^_^







On air: Passenger - Let Her Go

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e sarò felicissima di conoscere il tuo parere =)