3 aprile 2011

Cornici

Come già vi avevo accennato dopo aver fatto la prima cornice mi si è stuzzicata la fantasia e hanno iniziato ad affluire idee di possibili cornici da fare! Qui vi metto le foto delle prime quattro.
Mi ci tappezzerei la casa ma direi che non ho abbastanza spazio sui muri con tutte quelle che vorrei fare! :D
Nella loro realizzazione sono stata parecchio influenzata dalla primavera che è appena arrivata e che ho iniziato a respirare a pieni polmoni! Così troverete fiori, coccinelle, foglie, soli, nuvole di pioggia.. che sono stati incollati dopo una bella levigatura e pittura a più mani delle piccole cornici (possono contenere foto 10x15)





Anche queste le potete trovare al banchetto in Arsenale il 16-17 aprile. =)

4 commenti:

  1. Ho "spulciato" un pò il tuo blog , e fai delle cose davvero carine! Complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Sono molto belle, brava! :)

    http://lena510.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Grazie!Fa sempre piacere sapere che i propri lavori vengono apprezzati! :D

    RispondiElimina

Lascia un commento e sarò felicissima di conoscere il tuo parere =)