27 aprile 2011

Collezione Riccio


Vi presento la collezione "Riccio" l'ho chiamata così perché i ciondoli mi ricordano tanto un riccio oltre al fatto che in mezzo al bosco di Wonderland i ricci sono tutti colorati come i miei ciondoli! :D 
Sono nati completamente a caso! Inizialmente ho fatto questi piccoli bastoncini col buchetto in mezzo come elemento aggiuntivo delle collane da inserire fra una perlina e l'altra di dimensioni maggiori. Poi giocandoci mentre aspettavo che si facesse il tè ho provato a metterli tutti insieme in un cordoncino, ho annodato ed ecco che si è formata una pallina coloratissima! In quel momento ho deciso che sarebbero diventati dei ciondoli.
Con gli stessi bastoncini ho fatto anche degli orecchini che si possono abbinare al ciondolo "Riccio". 


Nel mio album di flickr ci sono altre foto, se le volete vedere indossate cliccate qui e qui

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e sarò felicissima di conoscere il tuo parere =)