28 aprile 2011

Primavera in Arsenale

"Primavera in Arsenale" è stata un'esperienza bellissima! Per essere stato il secondo mercatino della mia vita è andata benissimo (decisamente meglio rispetto alla prima esperienza ma di certo non mi demoralizzo!)
Metto qui qualche foto che ho fatto durante la manifestazione nei momenti meno caotici.
(il resto delle foto le trovate nell'album che ho creato nella mia pagina su facebook)

Questo è il taglio del nastro da parte del vice sindaco
(foto scattata da Vio)

Le mie collaboratrici I gomitoli di Adrienne

Io e Andy fiere del nostro banchetto!

L'angolo alycrash

Andy che lavora all'uncinetto

Vio mentre lavora, la nostra vicina di banchetto e la mia collaboratrice al mercatino di Trento

Ciò che mi ha dato più soddisfazione è vedere le reazioni delle persone, chi è interessato, chi rimane sorpreso e fa complimenti sinceri, chi rimane colpito e prende il biglietto, ma è stato interessante vedere anche chi fa l'indifferente e chi nemmeno vede il banchetto.
Per concludere vorrei dire un grande GRAZIE!
Grazie alle mie compagne di avventura che senza di loro non mi sarei divertita tanto, grazie agli amici che sono venuti a trovarmi, grazie a chi ha adottato le mie creazioni e grazie a tutti quelli che le hanno apprezzate!
Spero che questa esperienza si possa ripetere! =)

1 commento:

  1. E' stato un vero piacere ed una bellissima esperienza anche per noi!

    I gomitoli di Adrienne
    ( http://igomitolidiadrienne.blogspot.com )

    RispondiElimina

Lascia un commento e sarò felicissima di conoscere il tuo parere =)