10 dicembre 2011

Allegre cornici


Queste cornici sono state fatte per la prima vendita completamente online! Ed è stato tutto perfetto nonostante fosse la prima, questo mi ha resa contentissima! :D
Mi sono state chieste tre cornici verde acqua per un bimbo che ama molto Topolino e i Barbapapà! Soggetti che non ho mai realizzato fino ad ora e mi hanno messa felicemente alla prova! Ho fatto un unica cornice in tema cartoons facendoci rietrare i personaggi preferiti di questo bambino fortunato! Sono soddisfatta del risultato finale e potrebbe essere l'inizio di una serie di cornici con i cartoni animati, chissà, tutto dipende da come si combinano la mia mente e le mie mani! =)
Le altre due le ho fatte con sole&pioggia e arcobaleno&fori dove c'è una sorpresa che farà impazzire i bambini: pioggia e nuvole si illuminano al buio! :D




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e sarò felicissima di conoscere il tuo parere =)