12 dicembre 2011

Un natale creativo

 Natale si avvicina sempre più! Quindi ecco il mio appello per chiunque stia cercando un regalo da fare: 
a natale scegliete l'handmade! Ce n'é per tutti i gusti! Basta guardare sul web, fornitissimo di negozi di menti creative di ogni genere e tipologia ( etsy e blomming per citarne un paio); oppure andare per mercatini che nel periodo natalizio ci sono un pò ovunque; altrimenti sicuramente tra i vostri amici, parenti, conoscenti o proprio voi stessi c'è qualche artista! Quindi io vi chiedo di sfruttare questo prezioso dono chiamato creatività che dà vita a beni che posseggono una rara caratteristica: l'unicità, che può essere raggiunta solo se per la loro realizzazione sono servite le mani e la mente di chi cura ogni dettaglio come un'opera d'arte.


Come l'anno scorso (qui il post) ho prodotto delle cosine in tema natalizio! Ho fatto una composizione di tre ciondoli diversi per farne uno bellissimo! :D Bastoncino di zucchero, alberello e guanto invernale





Ci sono anche singoli!



E per un regalo handmade serve anche un pacchetto degno di questo nome!
Nel post di qualche settimana fa potete vedere il mio packaging.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e sarò felicissima di conoscere il tuo parere =)