5 aprile 2012

Post - Primavera in Arsenale 2012


Finalmente ho trovato un pò di tempo per raccontarvi di "Primavera in Arsenale" di quest'anno!
Come l'anno scorso è stato parecchio faticoso e impegnativo ma il divertimento è assicurato! Soprattutto se si è accompagnati da persone estremamente divertenti come Elisa, mia compagna di avventura e come Andrada e Adriana per la scorsa edizione.
Devo dire che se non ci fossero state loro questa manifestazione per me perderebbe il suo valore!
Infatti la bellezza sta nell'esperienza che di vive, collaborare insieme per un banchetto, essere insieme a tante altre menti creative e di conseguenza conoscere nuove realtà sul territorio.
Questo non fa altro che incrementare la mia voglia di fare, di continuare a coltivare la mia creatività.
Oltre a questo ho finalmente la possibilità di avere un riscontro concreto con il "pubblico", di chi ammira le mie creazioni, tramite parole, sguardi e gesti riesco ad avere dei feedback che mi permettono di migliorare le mie creazioni, capisco cosa piace di più e cosa meno, oppure di avere spunti per nuove creazioni.
Vi posto alcune foto che ho fatto durante la manifestazione.
Potete notare che il banchetto è cambiato notevolmente rispetto allo scorso anno, sono cambiati i tessuti, gli espositori, le luci, i tavoli, ... è in continuo mutamento!=)






Le mie gocce, ultimissima creazione, con piacevole sorpresa hanno avuto un grande successo!:D
Quindi di sicuro sono previste nuove sfumature! 


Elisa che durante il banchetto prova a studiare qualcosa, ma con scarso successo! :D



 Ringrazio di cuore mia sorella per avermi aiutata con i preparativi e per aver timbrato a mano i saccchettini!


 Questi sono i bellissimi fermagli che fa Elisa! Recuperati direttamente dagli anni '80 e resi carini e originali grazie a bottoni e nastrini colorati! =)


Eccoci qui! :D spero ci siano altre occasioni di vederci insieme! :D


Ringrazio col cuore tutti quelli che sono passati dal nostro banchetto!


p.s. se volete vedere altre foto le trovate sulla pagina su Facebook

2 commenti:

Lascia un commento e sarò felicissima di conoscere il tuo parere =)