14 dicembre 2012

Novità, Instagram, A Little Market

Eccomi tornata da una lunga assenza!
Ho dovuto accantonare la mia vena creativa e la mia presenza sul web per questo motivo:


Ebbene si! Alycrash è diventata dottoressa! :D
Grandi emozioni, grandi corse e grandi fatiche ma la mia assenza ha portato i suoi frutti!
Ora che sono ufficialmente disoccupata posso coltivare la creatività! =)
Innanzi tutto ho installato Instagram così mentre lavoro posso rubare qualche scatto senza dover imbastire un set fotografico artigianale, cosa che faccio quando le creazioni sono belle e pronte per il pubblico! Mi piace utilizzare Instagram in questo modo, perchè permette a chi mi segue di vedere alcune fasi di realizzazione, e rendersi conto del lavoro che c'è dietro il pezzo pronto.

http://instagram.com/alycrash/

Seconda novità ho aperto una boutique su A Little Market!
Un sito nuovo e in espansione e a mio avviso carinissimo! Quindi fateci giro se volete rischiate di innamoravi di alcuni oggetti meravigliosi!

http://www.alittlemarket.it/boutique/alycrash

A proposito di A Little Market proprio in questi giorni ha indetto un concorso: La sfida delle idee regalo! Tutto sta nel registrarsi al sito, gironzolare per i vari negozi e aggiungere i prodotti che più ci piacciono alla lista delle idee regalo. Fatto questo se la rendete pubblica siete automaticamente presenti nell'applicazione di facebook tramite la quale ognuno potrà votare la lista preferita! =)
E tutto questo per aspirare al buono di ben 100 euro da spendere sul sito di A Little Market.
Questa è la mia lista e se vi piace votatela! :D

Per vederla dal vivo e cliccare su ogni creazione cliccate qui
Ricordo che tutti possono partecipare e scade il 19 dicembre! Affrettatevi! =)


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento e sarò felicissima di conoscere il tuo parere =)